Etichette

sabato 30 marzo 2013

Consigli per gli acquisti


Non faccio sempre pubblicità ed in genere preferisco fare da me... ma quando al super (Coop) ho visto questo piccolo pacchettino mi sono detta "perchè no".
E' stata una buona scelta.
Stasera ho fatto i panzerotti classici con pomodoro e mozzarella.
Sono venuti ottimi. si gonfiano e friggono in un attimo (attenzione che diventano amari in fretta!)
Per il ripieno ci si può ovviamente sbizzarrire, io ho preparato un sughetto pomodoro e basilico piuttosto ritstretto (temevo colasse tutto fuori in frittura ed infatti la consistenza andava bene) e ho tagliato a cubetti piccoli piccoli una mozzarella (la meno acquosa che trovate, anche la Galbani per pizza per intenderci, va bemissimo).
Tuffati in olio bollento un minuto.
Davvero buoni!

Nessun commento:

Posta un commento